Chi siamo

L’ambulatorio veterinario associato di via W. Manzone, 20, nasce nel 2002 dalla collaborazione professionale dei dottori Antonella Buffa e Giorgio Liberatore.

Nel corso di questi anni abbiamo cercato di far crescere la nostra struttura potenziandola sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista dell’aggiornamento professionale.

Riteniamo, infatti, di fondamentale importanza essere costantemente aggiornati sugli studi effettuati e sulle nuove tecniche che la ricerca veterinaria ci offre.

Cerchiamo, poi, di informare sempre al meglio il cliente circa tutti gli aspetti e le problematiche sottese alle patologie del “paziente”, il tutto mantenendo un clima professionale ma allo stesso tempo famigliare, con l’obiettivo di creare tra noi ed il cliente uno stabile rapporto di fiducia.

Il nostro obiettivo è prenderci cura dei vostri beniamini, aiutandoVi a mantenerli in un ottimo stato di salute.

Oltre alle prestazioni fornite, presso il nostro studio potrete ricevere numerosi consigli utili per la corretta convivenza con i vostri amici a quattro zampe.

Offriamo, inoltre, un servizio di reperibilità telefonica 24h/24 e in caso di necessità la nostra disponibilità ad effettuare visite in pronto soccorso.

La struttura è dotata di due sale visita, una sala chirurgica completamente monitorizzata, un’ala riservata al laboratorio analisi, una dedicata alla diagnostica per immagini. Inoltre, è presente una sala supporto per il Day Hospital.

 

La struttura

Accolto in un'ampia e confortevole sala d'aspetto (dove potrete incontrare alcuni dei nostri amici cani, gatti, pappagalli, criceti, conigli, furetti o anche "piccole tartarughe" come il nostro amico Carlo) il cliente potrà prendere visione di materiale informativo per ingannare il breve tempo d'attesa. Sono disponibili gratuitamente per i clienti riviste, depliant e brochures informative sulle più comuni patologie e sui servizi offerti dall'ambulatorio.

Al vostro turno sarete accolti in una delle due sale visita.

La struttura è, inoltre, dotata di una sala chirurgica completamente monitorizzata, una pre-sala chirurgica per la preparazione del paziente, una sala dedicata alla diagnostica per immagini provvista di ecografo e radiologia digitale ed un laboratorio analisi grazie al quale potrete avere immediatamente i risultati delle analisi fatte al vostro beniamino.

La struttura, inoltre, possiede una sala per il supporto day Hospital.

 

Share by: